Fate - fairies

Publié le

welcome-14-copie-1.gif 

Esistono luoghi nascosti ai nostri occhi, avvolti da un alone di magia dove vivono fate ... elfi e gnomi!
Le fate amano molto i fiori... i loro aromi e a volte li scelgono come luoghi per riposare o semplicemente per trascorrere lunghi periodi in contemplazione dei loro fatati colori!!!!!

Ecco le mie fate... di MARIA VAN SCHARRENBURG


Senza-nome-congiunto-01.jpg

 collage28-copie-1.jpg



STELLINE-copie-2.gif

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
S
BEAUTIFUL
Répondre
N
Mamma che lavorone!!!Complimenti Paola!!!
Répondre
R
meravigliose queste fate....e amcor di più il. tuo blog con  tutte le meraviglie che crei....complimenti davvero,io son lontana mille anni luce,ma sono blog come il tuo e le tue cose che mi invogliano a far meglio!ancora complimenti dal profondo del mio cuoreun abbraccioPS: peccato io non sappia linkarti (solo chi ha splinder!!!mannaggia!)bacettoRoby
Répondre