Partenza...

Publié le

... è arrivato il fatidico ... 2 novembre che per me significa partire per il Brasile ed esattamente a Salvador Bahia...!!!!!

Finalmente dopo tanto tempo vado a trovare mia figlia che ormai vive da qualche anno in questa bellissima città.
Ci rileggeremo "in diretta" dopo il 10 novembre ma non preoccupatevi... vi lascerò in compagnia di qualche mio lavoretto così non vi dimenticherete di me e del mio blog!

Salvador Bahia arrivo...!!!!!


MSMapSalvadorBahia.gif

collage38-copie-1.jpg


A presto!!!!

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
V
<br /> <br /> QUESTO è L'INDIRIZZO GIUSTO:  venturivito@virgilio.it<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
V
<br /> <br /> Il Brasile è una bellissima terra, e penso che anche i brasiliani siano persone molto accoglienti. Non ci sono mai stato, ma mi piacerebbe trovare l'occasione per fare un bel viaggio là. Vito,<br /> Ravenna.<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
V
ciao paola...è molto bello il tuo blog e visto che rici così tanto e così bene volevo chiederti se per caso hai dei disegni di paramenti e stole per preti e accessori liturgici! insomma qualche ricamo religioso magari a intaglio!! ti prego di rispondere sulla mia posta: ciak_94@hotmail.it
Répondre
S
Ma daiiiii......mia zia abita esattamente a Salvador Bahia e io ci sono stata in viaggio di nozze ben 11 anni fa ormai....che bei ricordi....specie le colazioni a base di frutta...ci tornerei molto volentieri!!!
Répondre
P
Buon viaggio! Paola
Répondre