Attenzione.....

Publié le

  coccinella.gif                         "Qui abita una maniaca di crocette"...!!!!!!!!!
E sì... questo è un piccolo segno di riconoscimento appeso fuori dalla porta di casa mia.

05-.JPG

Chi entra è avvertito... potrebbe essere sommerso da schemi... ricami... eccetera!!!!!!!!!!!!!!!



SIGCB10.gif

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
P
Ah beh... allora io entro volentieri !
Répondre
M
Che Meraviglia!!!! devo ammettere che è sempre estremamente PIACEVOLE visitare il tuo blog giornalmente: E' COME UNA DROGA :-))). SEI BRAVISSIMA E TI FACCIO CON IMMENSA GIOIA I MIEI PIU' GRANDI COMPLIMENTI. UAUUU!!!Buona giornata.
Répondre
E
Ciao! Aggiungo il mio commeno per dirti che i tuoi lavori sono davvero starordinari.....chissà se mai riuscirò a ricamare così...Volevo chiederti una cortesia: ho visto che hai ricamato la trousse Queen of the needle...io non resco a trovare il kit...mi puoi dare informazioni?Grazie di cuoreEnzae_iavazzo@alice.it
Répondre
P
..... aspetto l'invito!!!!Brava.Ciao.Patrizia
Répondre