Old Alphabet Blocks

Publié le

undefined
Gli schemi della The Goode Huswife a me piacciono moltissimo, sono semplici o, come si usa dire adesso, sono "primitivi" ma per me sempre di effetto ed eleganti.
Poichè io non sono molto abile nel cucito ho assemblato a modo mio questo ricamo e questo è il risultato finale...

undefined

... a me soddisfa tantissimo!!!!

undefined

Ora sono in attesa di ricevere un altro schema così che un altro cuscinetto andrà a far compagnia a questo!  

undefined

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
P
Mi piace tantissimo, molto semplice ed elegante ! e poi lo hai cucito benissimo !
Répondre
G
ma com'e' che i tuoi ricami mi piacciono da morire????????.....me lo chiedo spesso.......:):)Bravissima!!!!Grazia
Répondre
E
Ohhhhh che finezza le perline!!!!! Bravissima :):):) Enza
Répondre
A
It is so pretty.  I love the little beads around the finishing.
Répondre