Assegna un premio....

Publié le

 


Grazie... alla carissima Claudia il mio blog ha ricevuto questo premio.
E' anche per me è il quarto e si... in precedenza altre amiche  hanno voluto mettermi tra i loro blog preferiti.... quale onore!
Ma mi meriterò tanto?????????????
Grazie ... grazie ...  grazie!!!!!

Ecco ora copio le regole di questo "Oscar":
1 - Mettere il logo del premio sul proprio blog
2 - Indicare chi ti ha assegnato il premio con tanto di link al suo blog
3 - Nominare 5 blog
4 - Linkare i 5 blog
5 - Lasciare un messaggio sui 5 blog nominati

E ora il compito più arduo ... assegnare ad altri 5 blog il premio.
Quale difficile scelta ... ce ne sono tantissimi che mi intrigano con le loro foto, i loro capolavori per me irraggiunginbili....
Proviamo ... in ordine alfabetico:

Annebrode
Enza
Grazia
Les ouvrages de mo
Nadia

...e non sono i soli ... altri siti sono da "sballo"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
G
Ma sono proprio io?????.....passavo di qua per un salutino estivo e mi sono imbattuta in questo stupendo premio.....grazie Paola!!!!!!ne sono orgogliosissima!!!!Buone vacanze!Grazia
Répondre
C
Complimenti per i tuoi lavori e per la collezione di forbicine! Una carezza ai pelosi vari! Chiara
Répondre
N
Oh Paola, grazie mille, ma me lo meriterò davvero??Lo dedicherò a tutte voi....Un abbraccioNadia
Répondre
M
Très touchée par cette nomination.Ma question est la même que celle d'Anne.Bonne soirée.Mo
Répondre
A
Merci beaucoup pour cette nomination.Ca me touche beaucoup.Que dois-je faire à mon tour?BizzzzzAnne
Répondre