Stitcher's Needle Roll

Publié le

Il mio primo Needle Roll è finalmente finito!


Questo mini kit di Lorri Birmingham era da tempo nel "cassetto dei lavori da fare" ma qualche altro ricamo aveva sempre avuto la precendenza!
Finalmente ieri sera l'ho iniziato e in pochissimo tempo mi sono ritrovata con questo graziosissimo needle roll tra le mani.

Divertentissimo da assemblare... provare per credere!


Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
A
Bellissimo e bravissima...ne ho ordinati tre di Shepherd Bush e spero che mi vengano belli così...anche se sinceramente non ho mai fatto niente del genere...sono adorabili !!!
Répondre
G
Bellissimo Paola!!!Ha ragione Pat....a vederlo viene voglia....:):)CiaoGrazia
Répondre
C
Quest'anno ne faremo un bel cesto per la mostra, eh??? :D:D:D:D
Répondre
P
decisamente bello............chissà che prima o poi non ne confezioni uno anche io..pat
Répondre