Christmas Workshop

Publié le

 

 Sono super contenta... finalmente la mia "Piramide Natalizia" ha visto la fine!
L'ho realizzata poco per volta perchè (anche se può sembrare strano) è stato un lavoretto molto impegnativo!
Ora però troneggia tra  gli altri ricami.



Ecco la piramide chiusa da una preziosa e raffinata cupoletta in filigrana color bronzo!
Ma quello che riserva l'intero è veramente una bellissima sorpresa....



Al centro un delicatissimo alberello natalizio con nastrini e perline dorate tiene compagnia a graziose taschine che racchiudono vari accessori:
Una taschina per il clover, una per l'infila aghi...
Due triangolini verde/rosso per i nostri aghi o spilli e infine una taschina contenente una utilissima stellina in cera color miele....


Sono qui ... seduta comodamente sul divano ... me la guardo e ogni volta scopro un particolare che mi gratifica per le ore dedicate a questo lavoretto.
Ora sono proprio soddisfatta e contenta di averla finalmente terminata e poterla condividere con voi!
Grazie per i vostri sempre graditi commenti!


Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
P
Allora Tu e Claudia l'avete fatto insieme visto che l'avete finito contemporaneamente. Anche a Te tanti complimenti: bravissima.Patrizia
Répondre
D
Wowww semplicemente FANTASTICA!!!!! è un'opera d'arte, bravissima mi stupisci ogni volta!BaciDaniela
Répondre
A
Complimenti..uno scrigno delizioso che nasconde piccoli segreti tutti da scoprire!!Con amicizia AnnaPaula
Répondre
C
Come ho detto anche a Claudia sul suo blog, questo ricamo e' una meraviglia, bravissima, e' veramente un piccolo gioiello, aspetto di vederli insieme alla vostra mostra : )ciao Carmen
Répondre
M
NON HO PAROLE ,sei BRAVISSIMA,COMPLIMENTI,e BACI,Marina
Répondre