Buon Compleanno....

Publié le

... al mio blog!!!!


Proprio il 3 settembre del 2007 iniziava la mia avventura in questo fantastico mondo!

grazie a voi amiche che mi tenete compagnia e leggete le mie parole a dire il vero sempre molto semplici (non sono una "scrittrice") ma sempre molto sincere sono arrivata al mio primo compleanno!

Spero di avervi ancora per tanto tempo "compagne di viaggio"



Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
M
ma che bellissima data per dar vita ad un blog :pè anche il mio compleanno!!! Auguri blog!
Répondre
E
Tanti auguri a te , ... tanti auguri a teeeeeee tanti auguriiii caro bloggggg, ... tanti auguriiiiii a teeeeeeeeeeeee!!!!!!!!Compagne ti blog ancora per moltissimo tempo!!!!!! :):):) Enza xxx
Répondre
A
Buon Compleanno.....e la piramide è  strabiliante !!!!!Cari saluti
Répondre
A
CIAO PAOLA, VORREI CHIDERTI UN INFORMAZIONE, MI SAI INDICARE DOVE POSSO COMPRARE  I CIONDOLINI (TIPO I TUOI QUELLI PICCOLINI DORATI O ARGENTATI)   ????IO NN Sò DOVE SI COMPRANO.... ASPETTO NOTIZIE, SAI HO DIVERSI RICAMI D'ABBELLIRE...GRAZIE ALE
Répondre
A
buon compleanno al tuo blog,  e ricorda che tutte le persone che passano a curiosare qua, lo fanno perchè sei un' artista bravissima  nel tuo hobby, per ora nn ci conosciamo ancora, ma ho visto le belle cose che crei, x me son fantastiche, complimentoni AUGURY BLOGHETTINO DA UNA TUA FAN 
Répondre