Little House - Blessed are...

Publié le

... the meek!


Ho assemblato il mio primo flat fold...!!!!!
Dopo aver ricamato questo mini little house non sapevo proprio come assemblarlo.
Un pinkeep.... troppo scontato...
Un cuscinetto ... non mi convinceva...
Volevo qualche cosa di diverso.... o per lo meno che io non avevo mai fatto.


Ecco quindi la geniale idea di farne un flat fold...
...non è perfetto, ma per essere la prima volta ne sono contenta!



Gli spillini di Paola poi lo rendono ancora più simpatico e sfizioso!

 

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
C
Complimentissimi!...e c'è una sorpresina per te sul mio blog...Ti aspetto.         Claudia
Répondre
C
Cara Paola, le tue realizzazioni sono sempre stupende. Aggiungendovi i capolavori di Paola ...diventano meraviglie al quadrato!Ma il nome Paola viene dato dopo aver accertato la presenza di geni da artista nel DNA?Bravissime!Cetty
Répondre
M
Uhhhhhhhhh,che bello !!!!!!!Marina
Répondre
P
Ecco, ora vado a letto con un sorrisone da orecchio a orecchio :-)))Grazie per aver utilizzato così splendidamente i miei  spilli....!Paola.
Répondre
C
Great flatfold. Where did you get those lovely sheep pins from?
Répondre