Barnabee's Bride - Just Nan...

Publié le


Bbbbzzz... bbbzzz.... ecco dopo un lungo viaggio è arrivata
con un dolcissimo atterraggio sulle mie portulacche
 la mitica Barnabee's Bride....
i suoi occhioni dolci mi hanno subito incantato
 quando ho visto per la prima volta la sua foto in internet.



Non sarebbe necessario nessun commento
la simpaticissima apina è l'ennesimo gioiellino sfornato da Just Nan!


Tutto (tranne il DMC) è compreso nel minuscolo kit:
il lino bianco opalescente, il morbidissimo feltro di pura lana verdino,
 il bottoncino a forma di fiore, le perline viola e il brillantino azzurro adagiato sul bottoncino di madreperla.
L'ape dorata è un misto tra bottone/charm



Ora è incompagnia della mia ranocchia.....

A presto!

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
P
ma che splendore !!!!!bellissimo davveroPatrizia
Répondre
M
E' un oggetto delizioso!!! Brava!!  ... e il tuo blog mi piace molto.Ornella
Répondre
C
Che gioiellini!Complimenti per la scelta e per il lavoro!
Répondre
S
Davvero una splendida apetta, farà compagnia alla rana?!
Répondre
O
Paola,your Bella is so pretty! Great job on it!
Répondre