Solo ...

Publié le


... non basta!

Grazie davvero  a tutte le amiche vicine e lontane che sono venute alla mostra...
( Pat, Fè, Cinzia, Marisa, Rosy, Carmen, Patrizia, Tiz, Gianna le amiche di Baveno e tantissime altre ...) 
la vostra partecipazione mi ha veramente fatto sentire circondata da tanto affetto.

Non penso di meritare tutti i complimenti che sono stati fatti,
ma si sà le amiche servono anche a questo!

Ora, ancora carica di tutti i vostri positivissimi commenti, 
comincio con le mie socie  a disporre le prime pedine per la mostra del 2009.....
Ecco il gruppo delle organizzatrici e delle partecipanti alla mostra!


e qualche piccolo assaggio di foto.......







Se volete vedere qualche altra immagine cliccate QUI ...

 


Un grossissimo abbraccio a tutte voi che mi seguite con affetto!!!!

 

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
P
Dear Paola,thanks for these wonderful photos, these were amazing works!
Répondre
P
tutto incredibilmente bellissimo. Siete state super bravissime a realizzare tutti quesi splendidi lavori. Uno meglio dell'altroComplimenti sinceri Patrizia
Répondre
C
Grazie a te Paola e grazie a tutte le Mani che ricamano, ogni anno mi regalate una spelendida giornata circondata dai vostri ricami ed e' bello incontrarvi, alla prossimaciao Carmen
Répondre
P
Come già detto è sempre un piacere vedere "dal vivo" tutti i gioiellini che Tu e Claudia create durante l'anno (anche se poi mi rodo dall'invidia!!). Ormai la Vostra Mostra è diventata per me un'appuntamento fisso.Complimenti anche a Sandra ed a Nicoletta.Patrizia
Répondre
S
Mannaggia Paola non ce l'ho proprio fatta quest anno :( avevo il bimbo raffreddato e non sono potuta venire :(Mi spiace ancora di più vedendo che meraviglie avete esposto! Bravissime come sempre
Répondre