Gufo o Civetta??????

Publié le

l'eterno mio dilemma... non capisco la differenza!


Ieri pomeriggio ho terminato questo kit molto carino
che avevo acquistato a L'aguille en fete.... 
a Parigi nel 2007! 
Era sempre stato nella cesta dei lavori futuri
(quasi dimenticato) e ora
finalmente è arrivato il suo turno.


Il lino è grigio perla a 11 fili ...
i filati DMC e Atalie.....
le perline e il bottone di Cousines & Compagnies!


Da parecchio tempo non ricamavo su
lino a 11 fili .... mi sono divertita tantissimo ma soprattutto
l'ho terminato in un baleno!!!!


Ora ho iniziato un altro animaletto a me molto caro....
Quale sarà?
Miao... miao.........


Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
O
What a pretty design and your stitching is just fabulous! Complimenti.Olga
Répondre
C
Gufo, civetta o barbagianni è comunque uno spettacolo!Aspetto il micio...Besitos
Répondre
M
COMPLIMENTI X I  TUOI LAVORI...CIAO MELANIA...
Répondre
M
è bellissimo,ma il gufo o civetta è un bottone ???se no con che punto è ricamato??
Répondre
P
...aspetta che ti confondo ulteriormente le idee...: e se fosse un barbagianni??? E' comunque graziosissimo...e questo è quel che conta ;-)))Paola.
Répondre