Thread Separator...

Publié le


E' da un pò di tempo che volevo farvi vedere il super-regalo
che a sorpresa una mia amica mi ha voluto inviare ...
Confesso che fino al quel momento non ne sapevo neppure l'esistenza!



Conoscendomi molto bene e sapendo la mia passione
per questi pelosetti ha unito l'utile al dilettevole e...

ha scelto per me questo "separa fili".


E' veramente un pezzo d'arte fatto a mano utilizzando rame, ottone, nichel.

Ha un cuore in miniatura in metallo anticato
ed è abbellito con una coppia di gattoni oro/argento,

ma i soggetti sono molti....


Il morsetto serve per "mordere" la matassina (fig 1) e poi
tenendo da una parte i fili che si devono utilizzare (fig 2)
e dall'altra i rimanenti, lasciar cadere il cuore.....
... il filo si svolgerà senza formare nodi.
Bella invenzione vero?
Soprattutto molto ma molto utile!

Grazie Elisabetta  sai sempre positivamente sorprendermi!


Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
A
Ciao Paola, il 17/4 ti ho scritto una mail all'indirizzo suggerito cliccando la margherita.Non ho ricevuto risposta. Spero sia solo un disguido. Aspetto fiduciosa. Grazie
Répondre
P
E' un amore! E non solo perché sono gattofila anche io..è proprio bello!Paola.
Répondre
E
Miaoooooo, una meraviglia!!!! :) Enza
Répondre
A
Questo oggetto mi incuriosiva alquanto...ragion per cui non ho resistito e SBB me lo ha già spedito. Vedremo quanto lo userò ...ahahahaha
Répondre
O
This kitties device is very pretty and useful.
Répondre