Christmas Ornaments....

Publié le

nat23.gif

Natale si avvicina

 e quest'anno ho voluto creare qualche ornamento "prezioso"

che fosse quasi un gioiellino per il mio alberello...

  Immagine-049mod.jpg

 

Questo è il primo

e spero proprio che altri bijoux

possano presto far compagnia a questo Santa Claus...

 

Christmas-Ornaments1modifi.jpg 

Il vetro è bisellato...

 dei piccoli swarovski

impreziosiscono il pendaglio all'estremità del ciondolo di natale...

div3-copie-1.gif

 La lega con la quale ho confezionato

questo ornamento è senza piombo

e quindi non allergico...

potrebbe magari fare qualche

giretto appeso ad un girocollo .... aahhh......!!!!

div3.gif

 Grazie a tutte le amiche

che passano sul mio blog...

 

 

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
P
<br /> bentornata e complimenti per il tuo ornamento..il tuo alberello sarà decisamente moooooooolto prezioso<br /> <br /> <br /> pat<br />
Répondre
G
<br /> Paola che meraviglia!!! Non ho mai visto un pendaglio con cornicie, non so se l'hai fatto tu o se l'hai comperato, comunque il risultato è super!!!! Complimenti!<br />
Répondre
C
<br /> bellissimo il tuo gioiello, il tuo albero sarà molto chic!<br /> <br /> <br /> Ciao!<br />
Répondre
G
<br /> Très joli ce bijou pour ton arbre<br /> <br /> <br /> Békos<br /> <br /> <br /> Ghis<br />
Répondre