Copertine....

Publié le

angelbear1.png 

Carissime amiche...

mi sono cimentata

nel cucito ed esattamente ho confezionato

due copertine utilizzando dei bellissimi

pannelli americani....

 

Ecco il risultato...

 

Immagine-001mod.jpg

questa è di Chiara

la bellissima nipotina di Gianna

mia carissima amica di crocette e non solo............

Immagine-002mod.jpg

una tribù di giocattoli fanno compagnia

all'orsetto marinaio...............

La fodera è in pile ed ho eseguito il trapunto

su tutta la cornice della copertina

e sulle stelline poste agli angoli della cornice...

 

lignecoeur

 

Questa invece sarà di ?????

 

Senza-nome-congiunto-01mod.jpg

Il bimbo o la bimba destinataria

di questa copertina non è ancora nata.

Manca pochissimo...

forse già ora, a mia insaputa,

potrebbe essere tra le braccia di mamma e papà.

Tanti auguri piccolina o piccolino...

 

26242942.gif

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
A
<br /> salve signora Paola, ho letto il blog. E maschio o femmina? comunque sia auguri! iol suo blog e bellissimo. Mi piace. Posso chiederle l'eta?<br />
Répondre
A
<br /> Sono davvero bellissime!!!<br />
Répondre
L
<br /> Le copertine sono veramente belle e poi mi e' piaciuto molto il punta spilli, hai avuto veramente una bella idea e credo che te la rubero' proprio per qualche pensierino di Natale, visto che<br /> quando faccio le scatole mi restano sempre dei cartoncini del coperchio e del corpo della scatola stessa e fino ad oggi mi domandavo cosa potessi farne. Complimenti. A presto. Ciao ciao<br />
Répondre
C
<br /> tenerissime queste copertina "scaldacuccioli" ;-)<br /> <br /> <br /> ciao carmen<br />
Répondre
C
<br /> Stupende tutte e due con una preferenza per la prima! sei bravissima!<br /> <br /> <br /> Ciao.<br />
Répondre