Exange ... 1° tappa!

Publié le

Come già vi avevo scritto   partecipo ad un exange internazionale e sono stata abbinata ad una amica che abita in Arkansas e si chiama Goldie.

La prima scadenza è stata fissata per il 3 settembre e puntualmente io ho ricevuto la sua busta e lei proprio ieri sera mi ha avvertito di avere ricevuto la mia. Per questo motivo ora posso mostrarvi i lavori che ci siamo sambiate
.

Ecco il mio pacchettino  prima della spedizione...



Ed ecco ora il suo contenuto!



Un pinkeep con tema autunnale e con una tasca porta trifils sul retro.
Il trifils è a forma di ghianda e la sua iniziale ricamata è racchiusa da una piccolissima cornice in filigrana.
Qualche altro regalino fatto da me e qualche pezzetto di lino dei Flli Graziano accompagnano  il tutto...



Ecco  invece il lavoretto che Goldie ha confezionato per me...


Un bellissimo mini portatutto o svuotatasche naturalmente a tema autunnale!

Due graziosissimi schemi... qualche matassina con colori autunnali, una stoffettina americana  e una mini rivettatrice....


Grazie Goldie sei stata veramente favolosa......

Ora ci aspetta la prossima tappa con l "inverno" ..... mettiamoci al lavoro!!!!



 

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
S
Great exchanges
Répondre
M
Bello ciò che hai ricevuto, purtroppo non vedo il tuo pinkeep....e mi dispiace !!!MArina
Répondre
F
bonjour, de très belles choses sur votre blog vous êtes nominées sur mon blog pour le prix I LOVE YOUR BLOG. merci et @ bientôt ciao, Lei è nominées sul mio blog per il prezzo io Amo il Suo BLOG. di cose molto belle sul Suo blog grazie e @ presto
Répondre
P
fantastico questo scambio;adoro il tuo pinkeep,ma anche lo svuota tasche è deliziososono proprio curiosa di vedere lo scambio invernalepat
Répondre
G
Quel bel échange. Bravo c'est absolument magnifique!!!BizzzzzGhis
Répondre