Pausa crocette...

Publié le


 


... il dopo mostra è sempre dedicato ai regalini "fai da te" di natale quindi
 "non solo punto croce"!

Oggi voglio mettere sul blog una collana che ho fatto subito dopo le vacanze estive
 e che ho "replicato" per fare un paio di regalini di Natale alle amiche!


Che ne dite?
Io adoro il colore nero... quindi per me è bellissima!


L'ho anche assemblata utilizzando le tonalità del marrone/bronzo
ed è ugualmente molto bella e di effetto!


Spero che piaccia anche alle destinatarie...!!!
A tutte voi che siete immerse, come me, nei preparativi natalizi
.... Buon Lavoro!


Se siete interessate a sapere dove acquisto il materiale e faccio
 i corsi eccovi il link "Fantasy Craft".


Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
M
E' molto bella anche perchè originale per via del ciondolo del tutto particolare!! Bravissima! Tanti cari auguri Ornella
Répondre
C
Che meraviglia Paola, dalle tue mani d'oro non solo punto croce : )ciao Carmen
Répondre
P
ma va la' che per raggiungere i tuoi livelli ho ancora tantissimo da imparare. Comunque a parte la collana mi piacciono molto anche le tue foto che le trovo molto "artistiche" e rendono molto d'effetto i lavoriciao Pat
Répondre
E
Ma daiiiiii pure questa meraviglia adesso!!!!! :):):) Complimenti!!!! Enza xxx
Répondre
P
complimenti perche' le trovo delizioseBravissimaciao Pat
Répondre